Con la benzina oltre il muro di 1,8 euro al litro e con previsioni nefaste dei 2 euro, a Treviso tornano in scena gli asini da soma.
Ieri, è andato a buon fine il primo trasporto a mezzo asino per la consegna della spesa a domicilio,
A beneficiare di questo primo test di trasporto a impatto zero, un'anziana residente a Bibano, alla quale è stata portata la spesa a domicilio, precedentemente ordinata via telefono.
Il trasporto a mezzo asino, che resterà disponibile per tuttta l'Antica Fiera di Godega, servirà a rilanciare e valorizzare la cultura contadina, ormai dimenticata e sostituita dalla tecnologia, salvo tornare utile in momenti di crisi.
L'Asino Taxi sarà in mostra anche ai bambini delle scuole elementari, che potranno cosi per un giorno, mettere da parte Tv e videogames e ammirare qualcosa di vero,
I tartufi sono funghi ipogei, ovvero organismi che svolgono sottoterra l'intero ciclo vitale, senza necessità di affiorare per usufruire della luce solare.
LeggiIkea potrebbe aprire un nuovo punto vendita a Treviso e precisamente a Casale sul Sile, per un investimento complessivo di 200 milioni di euro e 1300 dipendenti previsti.
LeggiSecurControl, società padovana esperta di tecnologie rinnovabili e parnter EnelSi per gli impianti fotovoltaici, presenta il progetto Green Night, mirato alla diffusione del concetto di energia rinnovabile.
LeggiCaro Benzina: A Treviso tornano gli Asini da soma
LeggiOgni settimana sulla tua casella di posta tutti gli Eventi a Treviso
Registrati per poter inserire la tua scheda e i tuoi eventi
Crea la tua scheda con tutte le info
Aggiungi Post ed Eventi su Treviso
Inserisci le tue offerte
Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !